È andata in onda anche la terza puntata di Temptation Island il docu-reality estivo sulle emozioni di Canale 5. Ecco i principali fatti che sono accaduti nella puntata di giovedì 17 luglio:

Cristian chiede a Tara di sposarla 

A metà dell’esperimento sociologico Cristian ha ancora dubbi sul suo rapporto con Tara e continua a dichiararsi single nella spiaggia delle tentatrici ma poi intravede la sua dolce metà e la raggiunge infrangendo le regole del gioco e schivando tutti i bodyguards che cercano di impedire l’incontro e alla fine commenta: “Le regole non esistono, lei mi manca, quello che ho provato in quel momento non l’ho mai provato nella mia vita”. Lei conferma il suo amore per lui poi lui lascia una lettera con scritto “Non voglio più essere il tuo fidanzato” . Tara confusa corre dai lui per chiedere spiegazioni e allora si dichiara: “perché voglio essere tuo marito… mi vuoi sposare?” Lei: “Tutta la vita con te… sempre!”. La coppia allora decide di abbandonare il gioco per dire il loro Sì!

Andrea lascia Vittoria

Le cose non vanno bene per la coppia Vittoria e Andrea infatti dopo l’ultimo falò dove vittoria scopre il legame tra il fidanzato e Chiara chiede un’incontro urgente con Andrea.
Vittoria mostra solo un pezzo del filmato che ha visto ad Andrea chiedendo se c’è altro e lui nega tutto “Penso di no, abbiamo scherzato” allora decide di mostrare tutto il video, dove si vede lui in atteggiamenti intimi con Chiara, e cerca di difendersi “E’ solo un feeling scherzoso basato sulle battute, tutti i giorni non parliamo di cose serie, ci punzecchiamo e basta. Posso avere esagerato, è una cosa che avrebbe dato fastidio anche a me, ma non sono andato oltre, non c’è stato niente”. 

Vittoria decide di lasciare Andrea e abbandonare il gioco, la prima coppia è scoppiata.

Crisi per la coppia Sonia Gabriele e Manfredi Giorgia

Le due coppie dopo il falò della scorsa settimana, che ha creato diversi problemi, sono a ferri corti e i rispettivi partner nell’ultimo falò della puntata si tirano le somme e alla fine i più decisi a lasciare i partner sono Sonia che ha visto Gabriele dichiararsi a Laura e Manfredi che non accetta i giochi di Nicolò e la sua fidanzata.

Appuntamento alla prossima puntata che vedrà la fine dell’esperimento.