Un salto nel passato. Un gran ritorno per i Telegatti che tornano sul piccolo schermo dopo dieci anni di assenza, così come è stato annunciato nel corso della presentazione del libro “Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star” a cui erano presenti anche Michelle Hunziker, Pippo Baudo e Gerry  Scotti con Rosanna Mani, curatrice del libro. Queste le parole di Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”:

Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni. Ce lo chiedevano i lettori, ce lo chiedevano le star, e finalmente possiamo rivelare che l’amata manifestazione si svolgerà nell’autunno di quest’anno a Milano con grandi ospiti. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi.

I Telegatti nascono nel 1971 e vengono presentati in tv dai conduttori più amati di sempre: da Mike Bongiorno a Corrado passando per Pippo Baudo, Gerry Scotti, Michelle Hunziker e la regina di Mediaset Maria De Filippi. Organizzati dal settimanale più letto d’Italia, “Tv Sorrisi e Canzoni”, i Telegatti si avvarranno della collaborazione dell’agenzia Armando Testa a cui saranno affidate la campagna di comunicazione e le operazioni crossmediali.