Sta per tornare sul grande schermo uno degli orsi che nel 2012 ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Ted 2, sequel del fortunato primo capitolo diretto da Seth MacFarlane arriverà in tutte le sale cinematografiche il 25 giugno 2015. In attesa di poter assistere alle divertenti vicissitudini dell’orsacchiotto di peluche più sboccato, alcoolizzato, e “drogato” degli ultimi anni, la Universal Pictures ha pubblicato il primo trailer italiano del lungometraggio.

Ted sta finalmente per sposarsi, coronando un sogno che apparentemente sembra essere destinato a realizzarsi solo nelle favole. Dopo il “vi dichiaro orsacchiotto e moglie”, però, la coppia vuole allargare la famiglia ma per poter avere un bambino l’orsetto sarà costretto a combattere una dura battaglia in tribunale per il diritto di avere un figlio con la sua neo consorte. Tra gag, malintesi, guai e tante risate il peluche più irriverente della storia del cinema tornerà a far ridere e ad appassionare grandi e piccoli insieme al cast formato da Amanda Seyfried, Liam Neeson e Morgan Freeman.

Ancora una volta Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, il sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi. Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane è produttore della commedia insieme a Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.

Foto: screenshot trailer Ted 2