Come da previsioni, sono stati gli One Direction i trionfatori dei Teen Choice Awards 2014 categoria musica. I cinque bambocci d’Oltremanica hanno infatti portato a casa ben 10 premi sulle 10 nomination ricevute, tra cui quelli di miglior gruppo, miglior canzone d’amore e miglior tour estivo. Peraltro, proprio a causa della tournée americana che li vede impegnati in queste settimane, Lima, Louis, Niall, Harry e Zayn non hanno potuto presenziare alla serata, ma hanno comunque inteso ringraziare i loro innumerevoli fan con un breve videomessaggio trasmesso nel corso della premiazione.

Naturalmente, come per ogni cosa che riguarda anche solo marginalmente la boyband più celebre del momento, Twitter è stato letteralmente preso d’assalto tanto dai fan degli OD quanto dai loro haters, che hanno trasformato immediatamente l’hashtag #OneDirectionSlayedtheTCAs (“gli One Direction hanno ammazzato i TCA”) nella tendenza più calda della giornata.


I Teen Choice Awards, cosa peraltro facilmente intuibile dalla denominazione, sono un premio televisivo che si fonda sui voti dei ragazzi, gli unici ad avere titolo a farlo, e sono giunti alla 16esima edizione. Durante lo show c’è stato pure il tempo di un amarcord, quando la presentatrice d’eccezione, l’immarcescibile Jennifer Lopez, è stata raggiunta sul palco dall’attore Tyler Posey, per l’occasione travestito da danzatrice polinesiana: i due avevano recitato insieme una dozzina d’anni fa, quando la stella della serie Teen Wolf era poco più che un bambino, nel non esattamente indimenticabile “Un amore a 5 stelle”.

LEGGI ANCHE:

Gli One Direction infiammano Torino

Niall Horan indossa i leggings di Miley Cyrus

I tatuaggi di Zayn Malik