Dopo settimane di attesa è stato finalmente svelato il nuovo e attesissimo video di Taylor Swift e il rapper Kendrick Lamar, “Bad Blood”.

Presentato in anteprima durante la cerimonia di apertura dei Billboard Music Awards 2015 il video, oltre alla collaborazione di Lamar, vede tra le protagoniste alcune star del mondo dello spettacolo e della moda nonché amiche della stessa Taylor in un’atmosfera che ricorda vagamente lo stile di “Sin City”.

La popstar, che nella clip veste i panni di Catastrophe, dopo il tradimento dell’amica Arsyn (che altro non è che Selena Gomez), decide di mettere a punto una squadra di bellissime combattenti agguerrite per allenarsi e mettere a punto la sua vendetta.

Tra i volti che compaiono nel video, oltre alla Gomez e Lamar ci sono le cantanti Hayley Williams (Paramore) e Ellie Goulding, le attrici Ellen Pompeo, Jessica Alba, Lena Dunham, Serayah McNeill, Mariska Hargitay, Zendaya e Hailee Steinfeld e ancora le supermodelle Cindy Crawford, Karlie Kloss, Lily Aldridge, Cara Delevingne, Martha Hunt e Gigi Hadid.

Il singolo, quarto estratto dal suo quinto album “1989”, si dice parli di una cantante della quale, però, non è stato svelato il nome: questa sarebbe stata accusata di aver cercato di sabotare uno dei concerti del suo tour cercando di assumere coloro che lavoravano per lei. Per questo motivo, alcuni tra i magazine di musica più importanti – tra cui anche Billboard – avrebbero attribuito queste voci nientemeno che alla popstar Katy Perry, visti alcuni loro precedenti dissidi.