Delaney Clements è una ragazzina di 13 anni malata di cancro che quest’anno passerà un Natale davvero felice. Il merito? Tutto di Taylor Swift. La popstar statunitense ha infatti deciso di fare una grande e gradita sorpresa alla sua fan per renderle più liete le festività invernali.

Per diverso tempo Delaney Clements ha espresso in rete il suo desiderio di incontrare il suo idolo, la cantante Taylor Swift, e la sua richiesta non è rimasta inascoltata. L’interprete di “Shake It Off” e “Blank Space” è sempre molto sensibile ai suoi fan e a operazioni benefiche e di solidarietà e per la sua giovane ammiratrice si è davvero superata, con un regalo di Natale che di certo non verrà dimenticato.

Taylor Swift si è presentata a sorpresa alla porta di casa della sua fan malata di cancro ed è stata un po’ di tempo insieme alla ragazzina e ai suoi famigliari. Alla sfortunata Delaney Clements è stato diagnosticato grave neuroblastoma quando aveva 7 anni di età. La sua triste storia è stata raccontata e documentata sui social network dalla sua famiglia e nei suoi confronti negli scorsi mesi si è scatenato sul web un vero e proprio movimento per riuscire a farle incontrare il suo mito, tanto da far nascere anche un hashtag molto popolare su Twitter: #DelaneyMeetTaylor.

Prima di tornare a casa per le vacanze, Taylor Swift ha così voluto fare una sorpresa a Delaney, le cui condizioni negli ultimi tempi sono peggiorate e sua madre, Wendy Campbell, ha annunciato che sarebbe stata presto ricoverata in un hospice, ovvero una struttura in cui vengono date cure palliative ai malati terminali.

Tramite i social, la madre della ragazzina ha voluto ringraziare la cantante per la sorpresa che le ha fatto: “Sono felicissima per la mia bimba. Grazie Taylor per il più bel regalo di Natale di sempre”.

Delaney Clements invece ha scritto: “Sono senza parole adesso! La mia nuova migliore amica (come la chiamo adesso) ha fatto una fermata speciale mentre tornava a casa nel Tennessee e mi ha fatto una sorpresa dandomi il regalo/abbraccio più bello di sempre. Grazie, ti voglio bene. Buone vacanze!”.

Sempre sui social, Taylor Swift ha pubblicato alcune immagini in compagnia di Delaney Clements e della sua famiglia e le ha augurato: “Buon Natale, piccola Delaney”.