Taylor Swift cerca casa a Londra. La cantante statunitense avrebbe deciso di trasferirsi nella capitale inglese, ma nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, non sarebbe Harry Styles il motivo della sua decisione. I due cantanti (Harry fa parte dei One Direction) hanno avuto una relazione burrascosa l’anno scorso e stando ai bene informati Styles starebbe facendo di tutto pur di tornare nelle grazie della cantante statunitense, ma al momento Taylor non sembra cedere. Anzi, la decisione di trasferirsi a Londra (dove vive Harry) non è dovuta alla volontà di avvicinarsi a lui. «Taylor sta cercando un appartamento da comprare a Londra – spiega una fonte anonima al sito HollywoodLife – ma non lo fa per stare più vicino a Harry. Si è stancata di vivere sempre in albergo quando deve viaggiare oltreoceano e vorrebbe un posto dove stare nel corso delle sue trasferte europee. La scelta di Londra è quella più sensata».

Harry però non vuole farsi sfuggire l’occasione di tornare nella vita di Taylor e così le ha proposto di aiutarla a trovare casa. Styles vorrebbe che la Swift scegliesse una sistemazione a pochi passi da casa sua, nei pressi di Primrose Hill. La cantante è stata già avvistata a nord-ovest di Londra, attorno Regent’s Park (non molto distante da Primrose Hill) mentre era in cerca dell’appartamento giusto. «Lei ama questa città e vuole vivere qui per molti mesi durante l’anno. Ha già visto tre appartamenti nella zona nord-ovest» ha confessato una fonte al tabloid Sunday People.

Taylor ed Harry hanno continuato a flirtare anche dopo la loro separazione e c’è chi giura che lui le abbia anche dedicato una canzone, inclusa nell’ultimo album dei One Direction “Midnight Memories”. «Lui continua a essere molto insistente e gli ha anche scritto una canzone perché vuole che lei ritorni tra le sue braccia. Fino a questo momento Taylor ha resistito, ma prova anche una forte attrazione e potrebbe ricadere sotto il suo incantesimo».