Anche le superstar più popolari, fotografate e ammirate del pianeta possono essere scaricate. È quanto sembra sia capitato alla stella della musica pop e country statunitense Taylor Swift, che ha appena terminato la sua relazione con il dj scozzese Calvin Harris e, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato lui a scrivere la parola fine alla loro storia.

La prima notizia quindi è che tra Taylor Swift e Calvin Harris è ormai tutto finito, questo è certo. La seconda notizia, che è invece ancora da confermare, è che è stato lui ad aver lasciato lei.

La fine della storia tra i due celebri e ricchissimi artisti arriva piuttosto a sorpresa, visto che fino a non molto tempo fa i due apparivano felici e innamorati sui red carpet, l’ultimo è stato quello degli iHeart Radio Music Awards, e nelle foto postate sui social network delle loro ultime vacanze al mare.

Taylor Swift e Calvin Harris stavano insieme da 15 mesi, ma ora pare che sia stato lui a voler terminare la loro storia, per cause ancora sconosciute. Secondo una fonte vicine alla ormai ex coppia la rottura sarebbe comunque avvenuta in termini amichevoli e i due sono intenzionati a restare amici, o almeno queste sembrano essere le loro intenzioni.

La fonte anonima vicina a Taylor Swift a Calvin Harris ha dichiarato a E! News che “a volte le cose non funzionano”, ma pare che tra le ragioni della rottura possano esserci i troppi impegni dei due. La popstar si conferma quindi piuttosto sfortunata in amore, ma se non altro potrà consolarsi scrivendoci sopra una nuova fortunata canzone, visto che alcuni dei suoi brani di maggiore successo, come “We Are Never Ever Getting Back Together”, affrontano proprio il tema della fine di un relazione.