Taylor Swift ha fatto un regalo davvero speciale, e anche parecchio inaspettato, a tutti i fan di Friends. La storica sitcom anni novanta è stata infatti omaggiata dalla celebre popstar statunitense con un duetto d’eccezione che l’ha vista protagonista insieme all’attrice Lisa Kudrow.

Taylor Swift e Lisa Kudrow hanno interpretato insieme il pezzo “Gatto rognoso”, titolo originale “Smelly Cat”, durante una data del tour mondiale della cantante, il 1989 World Tour. Un revival degli anni novanta che ha fatto conoscere il brano ai fan più giovani della Swift, che magari non lo avevano mai sentito prima, e che di certo sarà stato molto apprezzato soprattutto dagli estimatori, ancora oggi numerosissimi, della serie tv comedy interpretata tra gli altri da Jennifer Aniston.

Gatto rognoso” è uno dei brani cantati da Phoebe Buffay, il personaggio interpretato da Lisa Kudrow, all’interno di Friends. Una canzone divertentissima che rappresentava il cavallo di battaglia principale della cantante fittizia e che veniva intonato in vari episodi della serie. La “hit” di Phoebe Buffay è stata ora riproposta a sorpresa durante il tour di Taylor Swift e ha visto la partecipazione straordinaria proprio di Lisa Kudrow.

L’attrice è stata soltanto l’ultima di una lunga serie di ospiti prestigiosi che hanno impreziosito il fortunatissimo 1989 World Tour di Taylor Swift. Nelle scorse date, la diva americana ha infatti avuto con sé sul palco anche l’amica Selena Gomez, la comica e conduttrice televisiva Ellen De Generes, cantanti come John Legend, Alanis Morissette, Justin Timberlake, Natalie Maines delle star del country Dixie Chicks, più nomi della scena alternativa come Beck e St. Vincent.

Delle guest star davvero speciali, fino ad arrivare all’ultima e probabilmente anche la più divertente tra le ospitate, quella di Lisa Kudrow, che vi proponiamo nel video qui sotto, in cui una versione di “Smelly Cat” piuttosto stonata cantata dall’attrice viene accompagnata dalla voce parecchio più intonata di Taylor Swift.