Potrebbe essere a tutti gli effetti il gossip dell’anno: Taylor Swift e Tom Hiddleston avrebbero iniziato a frequentarsi, stando alle foto pubblicate in esclusiva dal tabloid The Sun, che ha pizzicato i due in atteggiamenti intimi.

Per la cantante si tratterebbe di un nuovo rapporto a sole due settimane dalla conclusione della storia d’amore con Calvin Harris: la novella coppia è stata immortalata in quel del Rhode Island stretta in abbracci e impegnata in baci appassionati.

A quanto pare Harris sarebbe stato al corrente del nuovo interesse della compagna per l’attore inglese e sarebbe stato questo il motivo dell’addio, per quanto il produttore si sarebbe detto felice per i due, stando a una fonte.

Secondo altri sarebbe stata invece la performer a troncare il legame perché il dj dopo 15 mesi non avrebbe voluto saperne di sposarsi e avere dei figli insieme.

 

26 anni lei, 35 lui, entrambi lanciatissimi con le proprie rispettive carriere (la Swift fa regolarmente incetta di premi e di dischi d'oro, mentre Hiddleston è seriamente candidato a essere il nuovo James Bond), la coppia avrebbe preso a frequentarsi dopo una danza al Met Gala dello scorso maggio.

Nelle foto pubblicate dal The Sun i due si trovano su una scogliera di Watch Hill, nel Rhode Island, dove la Swift possiede una villa: vestiti in modo casual, i due camminano sugli scogli prima di abbracciarsi e immortalare il momento con un selfie.