Taylor Swift è la donna più hot del mondo. Questa almeno è la decisione della rivista maschile americana Maxim, che non ha avuto dubbi nella sua scelta. Per il magazine la più sexy del 2015 è la cantante pop-country.

Taylor Swift non si deve quindi “accontentare” dei riconoscimenti musicali che continua a conquistare, ultimi in ordine di tempo gli 8 premi ricevuti ai Billboard Music Awards 2015, o dei primi posti nelle classifiche mondiali. Adesso la cantante è riuscita ad aggiudicarsi il numero uno anche nella classifica delle donne più sexy dell’intero globo.

https://twitter.com/taylorswift13/status/600649866994290688

Taylor Swift va a succedere sul “trono” delle regine di bellezza della rivista Maxim alla modella Candice Swanepoel, alla discussa popstar Miley Cyrus e all’altra modella Bar Rafaeli che avevano conquistato il titolo di più hot gli scorsi anni.

Intervistata dal magazine americano, Taylor Swift ha accolto la notizia con grande entusiasmo: “È molto piacevole ed è un grande complimento. Quest’anno è stato il più bello della mia vita fino ad ora. Ho potuto fare un album esattamente come volevo farlo. Ne ho fatto la promozione esattamente come volevo farla. Ogni mia idea è sbocciata. Sono orgogliosa dei video, orgogliosa del tour e di come tutto sia andato bene. Quindi questa sembra una celebrazione del mio anno preferito”.

Nel corso dell’intervista concessa a Maxim per il numero che la ritrae in copertina, la star della musica pop-country ha inoltre parlato di femminismo: “Onestamente, non avevo una definizione precisa del femminismo quando ero più giovane. Non avevo avuto modo di vedere che è fondamentale per crescere nel mondo in cui viviamo. Penso che quando dicevo: “Oh, il femminismo non è tra i miei interessi” fosse solo perché da ragazza non ero considerata così minacciosa. Ho capito di essere stata frenata solo quando sono diventata una donna”.

Nella “Hot 100” del 2015 compilata da Maxim figurano altre bellissime come le attrici Jennifer Lawrence, Emma Stone, Felicity Jones, Tatiana Maslany, Lupita Nyong’o, Emilia Clarke, Lily Collins, Zoe Kravitz, Scarlett Johansson e Angelina Jolie, oltre alle modelle Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Cara Delevingne e Gisele Bundchen, ma la più hot del 2015 secondo Maxim è lei: Taylor Swift.