Taylor Swift e Calvin Harris sono una coppia? Tutto il mondo ormai lo sa, ma ancora non è arrivato un annuncio ufficiale vero e proprio. I due sono stati avvistati spesso insieme, lei di recente ha anche partecipato in maniera scatenata a un concerto di lui, eppure a livello pubblico la coppia esita ancora a discutere della propria unione. Almeno fino ad adesso.

A distanza di poche ore, sia Taylor Swift che Calvin Harris hanno parlato pubblicamente della loro relazione. Anche questa volta i due piccioncini non sono venuti allo scoperto in maniera ufficiale al 100%, però hanno lanciato degli indizi che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Ad aprire le danze delle loro dichirazioni d’amore pubbliche ci ha pensato Calvin Harris. Il giorno in cui Taylor Swift si è scagliata contro Apple Music, rea di lanciare il suo nuovo servizio di streaming musicale con un periodo di tre mesi non pagato agli artisti, il dj scozzese ha scritto con grande orgoglio su Twitter: “Ho appena fatto un concerto all’interno di un gufo gigante e la mia ragazza ha appena cambiato l’intera industria musicale. Che giornata!”. In seguito alla presa di posizione della cantante statunitense, la Apple ha infatti deciso di fare retromarcia e pagare gli artisti anche nel periodo di prova gratuito del suo servizio di streaming. Per l’occasione, Calvin Harris ne ha approfittato per definire la popstar “la mia ragazza”.

Taylor Swift ha ricambiato la pubblica dimostrazione d’amore direttamente dal palco di un suo concerto. Mentre stava tenendo una tappa del suo 1989 World Tour all’SSE Hydro di Glasgow, la cantante ha dichiarato: “É soldout, è martedì sera, voi siete qui con me e io sono così felice. Grazie per essere venuti. Avete cartelli, costumi… avete spaccato! Questa è la prima volta che mi esibisco a Glasgow e voi avete esaurito i biglietti del concerto in pochi secondi. Mi capita di amare persone scozzesi, personalmente”.

A quale persona scozzese si riferiva in particolare Taylor Swift? Non ci sono molti dubbi in proposito. Lei e Calvin Harris sono una coppia venuta pubblicamente allo scoperto. Ormai è ufficiale. O quasi.