Taylor Swift ha appena cominciato il suo nuovo giro di concerti mondiale, il The 1989 World Tour, partito la scorsa settimana da Tokyo. La cantante pop-country americana nel weekend è però già ritornata negli Stati Uniti dove ha preso parte a un altro concerto, questa volta non suo.

Taylor Swift è stata paparazzata mentre si trovata a un concerto del suo vociferato fidanzato, o almeno presunto tale, il dj e produttore scozzese Calvin Harris, una vera superstar nell’ambito della musica dance ed elettronica.

Calvin Harris si è esibito al KIIS FM’s Wango Tango, un festival organizzato in quel di Los Angeles, e Taylor Swift non ha potuto fare a meno di parteciparvi. Sembra infatti che i due facciano coppia fissa ormai da una manciata di mesi, sebbene entrambi preferiscano mantenere la loro relazione privata, almeno per il momento, e non abbiano ancora parlato pubblicamente della loro relazione.

Secondo gli esperti di gossip, e anche attraverso foto e frasi postate sui social network, non sembrerebbero però esserci dubbi: Taylor Swift e Calvin Harris ormai sono una coppia. A confermare tali voci arriva ora questo nuovo avvistamento, in cui la cantante salta, canta e balla in maniera scatenata nel corso dell’esibizione di Calvin Harris a Los Angeles, cui ha assistito in compagnia di alcune delle sue migliori amiche, le componenti del gruppo indie pop Haim.

https://twitter.com/PerezHilton/status/597416134564941824

I due si sono conosciuti ai Brit Awards 2015 che si sono tenuti lo scorso febbraio e sembra che da allora non si siano più persi di vista. Di recente, lo scorso 2 aprile, Taylor Swift era stata poi avvistata in compagnia del dj pure a un evento di beneficenza. E ora è arrivata quest’ultima “paparazzata” al concerto di Calvin Harris. Oltre a essere stati fotografati insieme prima dell’inizio dell’esibizione, secondo le voci di gossip i due neo piccioncini avrebbero trascorso insieme anche la notte.