Tarzan 3D (qui la scheda) è già arrivato sul grande schermo. Si tratta del remake in chiave moderna di Tarzan, una delle storie più amate da grandi e piccini. Il film di animazione in 3D che sfrutta la motion capture, ovvero la stessa tecnica digitale utilizzata per animare il Gollum ne Il signore degli Anelli e Lo Hobbit, I Na’vi di Avatar e realizzare Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, è stato diretto dal regista tedesco Reinhard Klooss.che rimaneggia così il ben noto romanzo del 1912 di Edgar Rice Burroughs.

SINOSSI: Tarzan cresciuto nella giungla è stato allevato dalle scimmie, ma quando incontrerà Jane Porter si troverà ad affrontare un nuovo sentimento e un esercito di mercenari spediti da un uomo che ha rilevato l’azienda dai suoi genitori, entrambi morti nell’incidente aereo che lo ha visto disperso.

I doppiatori originali dei personaggi sono: Kellan Lutz (Tarzan), Spencer Locke (Jane Porter), Anton Zetterholm (Tarzan da bambino), Les Bubb (Jim Porter), Mark Deklin (John Greystoke), Jaime Ray Newman (Alice), Trevor St. John (William Clayton), Brian Huskey (Smith) e Robert Capron (Derek).

Eco alcune immagini del film.