Online del nuovo materiale promozionale per Tartarughe Ninja Fuori dall’ombra, il secondo capitolo cinematografico del reboot dedicato alle celebri testuggini giganti e mutanti con l’hobby delle arti marziali.

Dopo un primo capitolo che ha decisamente conquistato il botteghino ma un po’ meno la critica i produttori del film hanno deciso di accontentare i fan portando su grande schermo alcuni dei personaggi più interessanti dei fumetti originali e della serie animata. Naturalmente stiamo parlando di Rocksteady e Bebop, interpretati rispettivamente in motion capture dal lottatore della WWE Sheamus e da Gary Anthony Williams: i due ottusi ma carismatici villain del franchise sono dunque una gradita aggiunta.

Ma a sorprendere tutti è stata l’inclusione di Kang, il tiranno proveniente della Dimensione X, sorta di cervello gelatinoso che si serve di un colossale esoscheletro robotico. Insomma, per quanto riguarda l’aspetto spettacolare Tartarughe Ninja Fuori dall’ombra non è destinato a deludere.

Nello spot mandato in onda in anteprima durante il Super Bowl possiamo proprio gustare alcune delle sequenze più spettacolari e intravvedere i nuovi personaggi introdotti.

Ricordiamo poi che saranno ancora della partita la bellissima Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell nei panni del vigilante mascherato Casey Jones, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.

Alla regia della pellicola troviamo invece David Green, il cui unico lavoro precedente è stato il fantascientifico Eart to Echo. A occuparsi della produzione e quindi alla supervisione del risultato finale la certezza Michael Bay, una garanzia per la dose di esplosioni e azioni acrobatiche in grande stile. Tartarughe Ninja Fuori dall’ombra uscirà nelle sale italiane il 7 luglio 2016.