Nuovi materiali per la pellicola dedicata alle Tartarughe Ninja, uno dei franchise animati e a fumetti (nonché cinematografici) più amati e anche più strambi di sempre.

Sono 30 anni che Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo divertono il pubblico con le loro avventure ambientate tra le fogne e la superficie, sempre cercando di sconfiggere il samurai Shredder e i loro molteplici nemici.

In questo nuovo capitolo, prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman (autore di La furia dei Titani), ripercorreremo le origini delle tartarughe da una nuova angolazione, così come il loro primo incontro con la giornalista April O’Neil, interpretata dalla bellissima Megan Fox.

In uscita il 18 settembre, in apertura della nuova stagione cinematografica, il film recentemente al centro di polemiche un po’ pretestuose, si avvale dei talenti alla motion capture di Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher, e in live action di Will Arnett, William Fichtner e Whoopi Goldberg.