Anche Alessia Marcuzzi ha ricevuto il suo Tapiro d’Oro. Tutta colpa di un servizio del Tg3 in cui i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono stati definiti ‘attori falliti‘ e ‘nobili decaduti‘. L’inviato di “Striscia la notizia” Valerio Staffelli ha così raggiunto la conduttrice a Roma per consegnarle l’ambito premio. La Marcuzzi ha replicato con ironia alle dichiarazioni contro i concorrenti del suo programma:

“Non è vero che sono sfigati i concorrenti dell’Isola. Abbiamo Diaco che è un giornalista, abbiamo avuto la signora Spaak, abbiamo Valerio Scanu che ha vinto anche il Festival di Sanremo, abbiamo degli attori famosi e poi abbiamo Rocco che nel suo settore comunque…”.

E a proposito di Siffredi, Staffelli non poteva non chiedere spiegazioni sullo sbarco di lunedì sera del pornodivo a Playa Desnuda:

“Rocco si è spogliato. Io non l’avevo mai visto nudo infatti mi sono tappata la bocca ma comunque non ho visto nulla”.

L’attore, ovviamente, sta seguendo alla lettera le regole della nuova isola in cui, per adesso, vive completamente solo: da ormai tre giorni si muove indisturbato senza coprirsi nè con foglie nè con altri strumenti di fortuna, così come invece avevano fatto i suoi predecessori. Essendo abituato a mostrare su un set cinematografico le sue parti intime senza vergogna, per Rocco è più che naturale essere ripreso senza veli. Il problema sarà, invece, per i montatori e i cameramen, costretti ad inquadrature e giochi di pixelizzazione abbastanza complicati e che li terranno impegnati almeno per una settimana.