In questi giorni ricorre il compleanno di uno degli attori più amati di Hollywood.

Parliamo di Johnny Depp che il 9 giugno ha compiuto 49 anni.

Per questa occasione Johnny è stato festeggiato in tanti modi, ma sicuramente il miglior augurio gli è arrivato dalla rete, che nel giorno del suo compleanno, è letteralmente impazzita. Sono stati soprattutto i blogger di Twitter a fargli gli auguri, in un tam tam virtuale che è rimbalzato senza sosta dall’America all’Europa e ritorno.

La maggior parte dei commenti, che seguivano l’hashtag @Happybirthday Johnny Depp, sono stati da parte di donne che lo hanno consacrato non solo per la sua bravura di attore ma, e soprattutto, per la sua bellezza.

È innegabili, infatti, che Depp sia uno degli uomini più belli della scena del cinema mondiale che ha conquistato migliaia di fans fin da quando Tim Burton lo ha voluto per interpretare “Edward Mani di forbice” e che la sua bellezza, insieme alla sua bravura, vadano aumentando negli anni.

Un artista poliedrico che dal cinema riesce a passare senza alcuna difficoltà alla musica. Johnny, infatti, è anche un bravo musicista (suona la chitarra da moltissimi anni) e ultimamente ne ha dato prova anche agli ultimi Mtv Movie Awards.