La bella e provocante Tamara Ecclestone ha concquistato la copertina del noto magazine Playboy che uscirà a Maggio. Ricordiamo…copertina e servizio all’interno di cui vi avevamo già parlato, decisamente piccante.
La copertina dobbiamo confessarlo, è assolutamente azzeccata, Tamara infatti risulta “vestita” (se così vogliamo dire) solamente di diamanti.
La prosperosa 28enne è stata immortalata sdraiata sopra un tappeto di diamanti a forma di testa di coniglietto ( famoso simbolo della rivista), coperta…solo in alcuni punti (vitali) da pietre preziose di varie dimensioni.
Ecco cos’ha detto la figlia di Ecclestone: “Sono felice di questo bellissimo servizio fotografico. In quanto donna, credo che sia importante accettare il proprio corpo e sentirsi belle dentro e fuori. Playboy è un’icona e per quasi 60 anni ha accolto nelle sue pagine le donne più belle del mondo. Sono molto onorata di far parte di questa eredità in quanto ragazza di copertina del numero di maggio.”
Tamara ha rilasciato varie dichiarazioni che riguardano anche il suo stato di privilegio, ve le riportiamo di seguito: “Tutte le volte che vado in America le persone dicono: “Oh, tu sei la versione europea di Paris Hilton“. Sono l’opposto. Certo, non avrò mai lo stesso successo di mio padre, ma mi annoio a non far niente. Non riuscirei mai a passare di vacanza in vacanza.”
E quindi visto che si annoia e ogni tanto le piace lavorare ecco cosa fa….beh un lavoro molto faticoso e cioè la cover-girl!!
Che dire cara Tamara, lascia stare, non rilasciare troppe interviste o dichiarazioni di questo spessore, fai tranquillamente servizi e copertine per Playboy…quelle ti riescono sicuramente meglio!