Finalmente Tamara Ecclestone si è concessa alla nota rivista PlayBoy, sarà la cover girl dell’edizione di maggio del celebre magazine.
Sull’account Instagram di Playboy è apparsa una fotografia in anteprima della bella Tamara, per attirare e stimolare la curiosità dei lettori che potranno ammirare la conturbante ragazza, senza veli nel servizio completo che verrà pubblicato nel numero di Maggio.
Lo scatto reso pubblico è decisamente molto provocante, si vede infatti la Ecclestone con un elegante abito nero che ha una particolarità e cioè uno scollo talmente profondo sulla schiena da lasciare scoperto il suo prezioso …lato B!! Molto maliziosa è tutta la scena, dove si vedono due cameriere che la aiutano a vestirsi, una le porge le scarpe mentre l’altra in modo decisamente provocante le aggiusta l’abito proprio in prossimità del sedere.
Questa anteprima non lascia scampo, ci dobbiamo sicuramente aspettare un servizio super sexy e provocante.
Ultimamente la bella ereditiera non perde un colpo per creare gossip intorno alla sua figura…attendiamo quindi altri colpi di scena e il servizio fotografico in versione integrale!!!
Di seguito ecco a voi l’immagine intera postata sull’account Instagram: