Tamara Ecclestone, la celebre figlia del patron della Formula Uno, si sposerò fra qualche giorno con Jay Rutland, ex broker finanziario . I due ovviamente hanno deciso di fare le cose in grande, anzi, grandissimo stile, non potevamo aspettarci nulla di diverso.
La felice coppia convolerà a nozze davanti a 150 invitati e lo farà nella stupenda Nizza. Una festa di tre giorni presso il Grand Hotel du Cap Ferrat, solo questa location verrà a costare al tenero papà Bernie 700mila dollari.
Poi si sa, l’intrattenimento è tutto, ecco quindi che dalle tasche degli Ecclestone sono usciti 1.3 milioni di euro per avere Elton John, Lionel Richie e dj Calvin Harris per far divertire ed allietare tutti gli invitati.
Ovviamente non finisce qui, passiamo agli invitati, solo per citarne alcuni: le principesse Beatrice ed Eugenia, la madre Sarah Ferguson e Paris Hilton.
Insomma la piccola Tamara merita tutto questo, non può passare in sordina il suo matrimonio, ricordiamo infatti quello della sorella Petra che scelse per l’intrattenimento musicale del suo ricevimento i The Black Eyed Peas e la Royal Philharmonic Orchestra, e indossò un abito di Vera Wang del valore di 100mila euro.
Stay Tuned…. Parleremo ancora di questo evento… ne succederanno delle belle!