Rocco Papaleo è una persona sanguigna si sa e ieri sera, a Tale e quale show, il programma di Carlo Conti che va in onda su Rai 1, l’ha dimostrato per l’ennesima volta. L’attore lucano era infatti ospite in qualità di giurato, chiamato ad esprimere il suo voto sulle varie esibizioni dei concorrenti in gara (tutti vip che imitano cantanti famosi sotto tutti i punti di vista).

Alcuni dei suoi voti non hanno però incontrato il favore del pubblico di Tale e quale show presente in studio, che a più riprese ha infatti contestato in maniera evidente i giudizi di Papaleo. A scatenare in modo piuttosto vivace il disappunto del pubblico sarebbe stato soprattutto il giudizio che l’attore ha dato all’interpretazione di Massimo Lopez, che nella serata di ieri ha proposto il personaggio di Roberto Murolo, e che secondo Papaleo non meritava oltre l’ottava posizione della sua personale classifica.

Quando il pubblico di Tale e quale show presente in studio ha contestato con dei sonori buuu, Rocco Papaleo ha risposto loro, in modo poco diplomatico e molto esplicito, dicendo: “Fatevi i c…i vostri“.

Com’era accaduto in precedenza per Fedez (che non aveva gradito il commento su di lui espresso da Claudio Lippi), anche questa volta è stato il conduttore del programma, Carlo Conti, a sedare il momento di imbarazzo, rimproverando in maniera del tutto bonaria l’attore. Rocco Papaleo, da parte sua, si è scusato immediatamente per l’esternazione fuori luogo e ha promesso a tutti di non dire più parolacce.