La grande assente alla puntata di ieri sera del Torneo di “Tale e Quale Show” è stata Karima. Ad annunciarlo è stata proprio lei, attraverso la sua pagina Facebook, poche ore prima della trasmissione condotta da Carlo Conti.

Nel video che ha postato sul social la cantante, con i capelli cortissimi e degli occhiali dalla montatura bianca, ha lanciato questo messaggio a tutti i suoi fan:

“Volevo dirvi che domani sera a ‘Tale e Quale’ non ci sarò. Ho un problemino di salute che devo risolvere e che non mi aspettavo, ma la vita delle volte ci presenta delle cose con cui fare i conti. Mi dispiace tantissimo non esserci e vi prometto che tornerò presto. Naturalmente vi aggiornerò sulla situazione”.

Karima ha, così, concluso il filmato incrociando le dita e mandando un grosso bacione a tutte le persone che la seguono assiduamente. Una doccia fredda per i suoi follower che, preoccupati, hanno invaso la bacheca di messaggi di affetto e solidarietà: “La salute prima di tutto“; “Ma è qualcosa di grave?“; “Ci mancherai tantissimo“. Proprio la cantante, reduce dalla sesta edizione di “Amici”, il prossimo febbraio sarà protagonista del musical ”Guardia del corpo“, dove ricoprirà la parte di Rachel Marron, quella che nell’omonimo film era interpretata da Whitney Houston.