Lo abbiamo lasciato la scorsa primavera a Ballando con le stelle, oggi ce lo ritroviamo concorrente a Tale e Quale Show.

Enrico Papi dal 16 settembre alle 21,10 debutterà su Rai 1 nello show condotto da Carlo Conti assieme ai suoi compagni di avventura Davide Merlini, Fatima Trotta, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei e Sergio Assisi.

“Ho ballato, ho cantato, ora ballo e canto, presento… mi manca solo il cinema” scherza il conduttore romano. Come si prepara a questa nuova avventura? “Con impegno e con un grande stimolo: quello di provare a far divertire chi mi guarda da casa e a fargli provare anche un’emozione. Stavolta sarà difficile, come si dice a Roma, “buttarla in caciara” – ci ha raccontato – qui quando interpreti un personaggio, sei quel personaggio in tutto e per tutto e questo deve essere”. E con gli altri concorrenti, come si trova? “Grande cast, clima meraviglioso, poi Carlo è bravissimo…”.

Nella breve intervista che ci ha gentilmente concesso, il conduttore storico di Sarabanda. ci rivela in “esclusiva” quale sarà il suo rito scaramantico prima di salire sul palco per l’esibizione e come è stato contattato per partecipare allo show. Se volete scoprirlo non vi resta che guardarvi l’intervista integrale, nel video qui di seguito.