Partirà venerdi 16 settembre l’edizione numero 6 di Tale e Quale Show in onda per 8 settimane consecutive su Rai 1. Alla guida del programma come sempre lui, Carlo Conti.

Tra le novità di questa nuova edizione, la giuria: sarà composta da Loretta Goggi (unica conferma) e da Enrico Montesano e Claudio Amendola, che subentreranno al posto di Gigi Proietti e Claudio Lippi.

Questa mattina, agli studi De Paolis, sulla via Tiburtina a Roma, si è svolta la conferenza stampa di presentazione alla quale erano presenti oltre al conduttore e alla giuria, anche l’intero cast che ricordiamolo è formato da Davide Merlini, Fatima Trotta, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei, Sergio Assisi ed Enrico Papi.

A margine dell’incontro con i giornalisti abbiamo avuto modo di fare qualche domanda a Carlo Conti che ci ha raccontato le (poche) novità del suo show, ma anche a che punto sono i preparativi di Sanremo 2017, se porterebbe nuovamente Miss Italia in Rai e tanto altro. Se siete curiosi e volete scoprirne di più, ecco il video: