Alla giornata di presentazione dei palinsesti Rai si riconferma per la 4a edizione lo show musicale condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show che tornerà in onda da venerdì dal 12 settembre. Dieci VIP protagonisti si sfideranno ogni settimana trasformandosi in un’icona della musica nazionale o internazionale. Durante la settimana i personaggi in gara saranno seguiti nella preparazione della loro performance da una squadra di coach che li aiuteranno ad assumere timbro e movenze del personaggio da imitare. A giudicare le esibizioni dei VIP una giuria composta da professionisti del mondo dello spettacolo e da ospiti musicali diversi per ogni puntata. Il vincitore dell’edizione riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza.

Chissà se in questa nuova edizione rivivremo le simpatiche performance di Amadeus  nei ruoli più improbabili oppure scopriremo talenti nascosti come è accaduto lo scorso anno con il Pelù-Frizzi.

Non ci è dato sapere se ci sarà ancora la presenza di Gabriele Cirilli sicuramente incede la giuria formata da Loretta Goggi, Cristian De Sica e Claudio Lippi è confermatissima.