Carlo Conti è pronto per Tale e Quale Show, il varietà di Rai Uno, che vedrà nel cast gli ex vincitori di Amici di Maria De Filippi Marco Carta e Federico Angelucci. Conti è pronto a riaprire Tale e Quale Show, il popolare varietà di Rai Uno dove artisti famosi interpretano cantanti e divi di oggi e di ieri. La prima puntata è prevista per venerdì 22 settembre in prima serata su Rai 1 ma già da qualche giorno i talenti sono all’opera per provare le interpretazioni di questa nuova stagione.

È il settimanale Sorrisi a svelare il cast definitivo di Tale e Quale Show 2017: Claudio Lippi, Mauro Coruzzi (Platinette), l’attrice Edy Angelillo, i cantanti Donatella RettoreMarco Carta, Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti e le showgirl Valeria Altobelli e Benedetta Mazza. Da Avanti un altro! e GFVip arriva la ciociara Alessia Macari, da Temptation Island Filippo Bisciglia e Federico Angelucci, il vincitore di Amici nel 2007.

Il cast, che quest’anno rappresenta l’amicizia Conti – De Filippi,  sulla carta è il giusto mix tra artisti con una carriera alle spalle e giovani talenti pronti a mettersi in gioco in uno dei programmi più complessi delle televisione italiana. Tale e Quale Show, grazie a performance di altissima qualità, è diventato un banco di prova per molti artisti dello spettacolo italiano. Presidente di Giuria sarà come sempre Loretta Goggi mentre non si conoscono gli altri giudici.