Tale e Quale Show è pronto ad andare in onda da venerdì 12 settembre su Rai Uno con una quarta edizione condotta, come sempre, da Carlo Conti con la partecipazione di Gabriele Cirilli e le sue mission impossibile.

Un’edizione che non presenterà importanti novità rispetto alla precedente ad eccezione della prova duetto che coinvolgerà due componenti del cast a puntata.

La giuria, anch’essa confermata, è formata da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi e avrà il compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti sia dal punto di vista estetico sia da quello canoro.

Quest’anno sono pronti a trasformarsi gli attori Luca Barbarescih e Sergio Assisi, i cantanti Valerio Scanu, Gianni Nazzaro e Matteo Becucci, il conduttore televisivo Alessandro Greco, le attrici Micaela Andreozzi e Serena Rossi, la cantante Rita Forte, la modella Roberta Giarrusso, la conduttrice Veronica Maya e la showgirl Raffaella Fico. 

Il cast avrà a disposizione tutta la settimana per preparasi alla sfida e sarà affiancato da un team di vocal coach, attori e imitatori.

Aspettando la nuova edizione ecco le esibizioni memorabili dello scorso anno (video).