Inizia a salire la febbre per scoprire tutte le anticipazioni e gli ospiti di il Sziget Festival 2015 si terrà dal 10-17 agosto nella consueta location, l’Isola di Óbuda – Budapest.

È stata ufficializzata la line up del cartellone della 23esima edizione del Sziget Festival: Foals, Marina and the Diamonds, Interpol, Alesso, Knife Party, Paloma Faith, Gentleman, SBTRKT, NERVO, Dropkick Murphys, The Maccabees, Future Islands, Foxes, Beatsteaks, MØ, Yellow Claw, Vitalic, Selah Sue, Dotan, Typhoon, William Fitzsimmons e Halestorm che si affiancano ai nomi già annunciati, del calibro di Robbie Williams, Florence and the Machine, Martin Garrix, Alt -J e più di quaranta altri artisti. I nomi annunciati non chiudono la line-up, infatti nelle prossime settimane ne verranno rivelati tanti altri.

Sziget Festival ha fatto del suo motto “L’isola della libertà” la chiave di lettura a tutto quello che succede e la settimana non-stop di divertimento è ancora una volta garantita con più di 50 palchi e 1.000 eventi. A sancire i risultati e il lavoro che c’è dietro al Festival più grande d’Europa è arrivato il premio come Best Major Festival agli EFA 2014. 

Sziget Festival 2015 è felice di soddisfare i numerosi fan anche italiani dei Foals, Marina and the Diamonds, Interpol e  Alesso dopo la nomination ai Grammy. Tra gli show più attesi del Festival quello del duo australiano Knife Party.

Il festival ormai richiama giovani da ogni parte del vecchio continente che ormai da anni hanno l’appuntamento con l’isola della libertà, tra musica, arte, diverse forme di divertimento, attività, sport, relax e confort tutti da vivere, vedere e provare come racconta il video realizzato dopo l’edizione da record del 2014 che ha segnato più di 400.000 visitatori in una settimana.

Molti alti nomi, spettacoli, eventi e street parade si aggiungeranno nelle prossime settimane perciò vi consigliamo di seguire questo post che verrà aggiornato con tutte le anticipazioni e vi accompagnerà nel vostro viaggio fino a Budapest.