Sale l’attesa per la nuova edizione del “Grande Fratello Vip” che aprirà i battenti lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. A condurlo sarà Ilary Blasi sostenuta come sempre dal giornalista Alfonso Signorini.

Le regole del programma continuano ad essere invariate rispetto a quelle tradizionali del reality show famoso in tutto il mondo. I concorrenti vivranno chiusi nella Casa dotata di numerose telecamere che li riprenderà in ogni momento della giornata. Non potranno avere contatti con l’esterno quindi sono vietati cellulari, computer, televisioni e giornali, in modo da creare un microcosmo indipendente e autosufficiente. Ma a chi toccherà quest’anno vivere nella casa più spiata d’Italia? Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha, finalmente, svelato il cast ufficiale anche se qualche nome già era rimbalzato in rete.

gf

Quattro concorrenti hanno già avuto a che fare con “L’Isola dei Famosi”: il cantante Cristiano Malgioglio, la modella Aida Yespica, la showgirl Carmen di Pietro e la modella Cecilia Rodriguez che parteciperà in coppia con il fratello Jeremias. Arrivano, invece, dal mondo di “Uomini e Donne” l’ex tronista Luca Onestin e Giulia de Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Il resto del cast è abbastanza vario: il comico Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, l’attore Lorenzo Flaherty, il produttore di vino Ignazio Moser, i conduttori Daniele Bossari e Marco Predolin. Insomma, un gruppo davvero variegato in cui spiccano personaggi particolarmente carismatici e irriverenti che, di sicuro, creeranno non poco scompiglio nella casa!