La ricordiamo tutti come grande fenomeno della terza edizione di Britain’s Got Talent – che però non vinse – e oggi Susan Boyle ha finalmente ufficializzato la notizia che a 53 anni è riuscita a trovare un fidanzato. La Boyle non aveva sorpreso solo per le sue indubbie e indiscutibili doti canore – che l’hanno fatta diventare una diva affermata a livello internazionale – ma anche per alcune dichiarazioni inconsuete per una donna della sua età.

All’epoca del successo per Britain’s Got Talent la Boyle aveva infatti ammesso candidamente che a quasi cinquant’anni non aveva ancora mai baciato un uomo. Oggi invece, è fiera di presentare il suo compagno, un medico del Connecticut suo coetaneo che lei stessa definisce come “perfetto gentiluomo”. Resta riservata sul nome del fidanzato ma racconta di averlo conosciuto in Florida, dopo un concerto. Non si trattava di un suo fan però, l’incontro era avvenuto in un albergo.

La cantante inglese è cauta sulla sua storia: “Siamo all’inizio e vedremo quello che succederà“, si è limitata a commentare. Di certo la Boyle deve avere bei progetti familiari in cantiere perché si sarebbe già detta pronta ad adottare un bambino: “Ho molto amore da dare“.

(photo credit: pagina Facebook ufficiale Susan Boyle)