Paola Caruso all’Isola dei Famosi spagnola continua a stupire e sconvolgere dichiarando che potrebbe far sesso con un ex tronista in cambio di una pizza. Dopo aver vissuto un inizio turbolento, aver vissuto da zombie nell’ultima spiaggia ed essere tornata in gioco grazie al televoto la Bonas di Avanti un Altro ha adottato una linea hot che ha scandalizzato il pubblico spagnolo. Durante l’avventura a Supervivientes, così si chiama l’Isola in Spagna, Paola Caruso non ha mai nascosto un’attrazione fisica per Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne iberico, e stuzzicata dal conduttore ha lanciato la provocazione: farebbe sesso con Ivan in cambio di una pizza formato famiglia.

La confessione hot è andata in onda sul daytime di Isola dei Famosi e nei social del programma è stato lanciato un sondaggio che chiedeva: “Vuoi che Paola e Ivan condividano una pizza in intimità”. Il 56% dei telespettatori ha votato sì e ora bisogna attendere per capire se Paola Caruso mantenga la promessa in cambio di una pizza data dalla produzione.

Nella scorsa puntata Paola Caruso ha ricevuto il sostegno dell’ex compagna di Isola dei Famosi italiana Simona Ventura che è stata accolta come ospite speciale nella puntata in prima serata su TeleCinco, il Canale 5 spagnolo del gruppo Mediaset in terra Iberica, essendo stata l’unica conduttrice ad aver partecipato al reality vip anche come concorrente.

Supervientes: Simona Ventura all’isola dei Famosi spagnola sostiene Paola Caruso VIDEO