Questa sera in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con Supercinema“, rotocalco d’informazione cinematografica e a seguire il nuovo programma di costume e moda dal carattere innovativo X-Style.

A “Supercinema”, intervista-duello tra i due storici amici e colleghi Claudio Bisio e Diego Abatantuono, protagonisti de “La gente che sta bene”, uscito proprio ieri  (29 gennaio 2014). Dopo dieci film, tra punzecchiature e prese in giro, i due si trovano d’accordo sul piacere di lavorare insieme: “Diego mi chiama spesso per vederci anche nel privato - confessa Bisio – ma, anche se non succede di frequente, lui resta un amico insostituibile ed un professionista con cui lavorare è per me un grande piacere”.

E ancora, l’intervista esclusiva con Andrea Perroni, il comico e imitatore che tra teatro e radio ha lanciato l’irresistibile personaggio del critico cinematografico David De Donatello, decano della categoria, secondo cui ”il film più bello mai fatto è ‘Delitto sull’autostrada’ con Bombolo e Tomas Milian”.

“Supercinema” è un programma a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.