Katy Perry sarà la star del Super Bowl 2015. La cantante statunitense ha pubblicato proprio ieri sul suo profilo Twitter un messaggio che non lascia dubbi sulla sua partecipazione al grande evento, ma la grande sorpresa dell’annuncio è il nome dell’artista che duetterà insieme a lei allo stadio di Glendale dell’Università di Phoenix: Katy Perry farà coppia con Lenny Kravitz.

La coppia della musica internazionale si esibirà domenica 1 febbraio 2015 nell’intervallo tra i due tempi della super partita tra le due squadre finaliste della National Football League, i Dallas Cowboys e i New York Giants. Katy Perry e Lenny Kravitz ereditano dunque il ruolo giocato lo scorso anno dalla coppia dell’”halftime show” del Super Bowl formata dai Red Hot Chili Pepper e Bruno Mars. Sul palco del tanto atteso evento sportivo, nel corso degli anni sono saliti alcuni dei maggiori artisti musicali di fama internazionale come Madonna, Bruce Springsteen, Prince, i Rolling Stones, Beyoncé, Paul McCartney e gli U2.

Non sono ancora stati divulgati maggiori dettagli circa la loro esibizione, ma dalla regina della musica pop, che ha dominato le classifiche della rivista Billboard e da Kravitz, che ha venduto più di 38 milioni di album in tutto il mondo e ha diversi Grammy al suo attivo, c’è da aspettarsi qualsiasi tipo di sorpresa.

Foto InfoPhoto