Anche i Minions faranno il tifo al Super Bowl: per pubblicizzare l’uscita del film completamente dedicato ai simpatici mostriciattoli gialli – in uscita il prossimo 27 agosto – la stessa Illumination Entertainment – la casa di produzione – ha rilasciato online un video che li vede alle prese con il l’evento sportivo.

Questo, tra i più attesi di tutto l’anno, è fissato per il primo febbraio e sarà seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per questo verrà allestito un vero e proprio show tra le esibizioni di Katy Perry e Lenny Kravitz e spot pubblicitari come quello decisamente sexy degli angeli di Victoria’s Secret. Ed è qui che entrano in gioco gli esserini gialli con le loro iconiche salopette facendo il tifo dagli spalti, ironizzando ovviamente sulle tradizioni del popolo americano durante la finale di football della NFL. Chi armato di caschetto, chi con bibite alla mano, il risultato è a dir poco esilarante!

Lo spin-off, dedicato ovviamente ai co-protagonisti di Gru che hanno conquistato il mondo con i due episodi di “Cattivissimo Me”, è una delle pellicole più attese di questo 2015 e racconterà proprio le origini di questi esserini attraverso Kevin che, accompagnato dai due compagni Bob e Stewart, andranno alla ricerca di un nuovo padrone da servire – dopo aver lavorato per moltissime presenze tra le più perfide presenti sulla Terra – per evitare così di fare estinguere la loro specie. I tre approderanno in una New York degli anni sessanta dove incontreranno Scarlet Overkill, interpretata da Sandra Bullock.

Foto: video ufficiale Illumination Entertainment