Dopo un’annata di Vampiri arrivano ufficialmente gli Zombie: questa estate, un uomo correrà contro il tempo per riunire un mondo diviso alla vigilia della sua ultima ora. Una terribile infezione di zombi si scatena a New York e nel resto del mondo. I governi di tutto il mondo cercheranno di salvare la cultura umana (quadri, libri, opere d’arte…) e il maggior numero di persone. Ben presto i protagonisti dovranno fare di tutto per sopravvivere al terribile virus. Ogni cultura, ogni arma e ogni esercito sarà pronto perché l’unica speranza per la sopravvivenza è la guerra.

Brad Pitt torna sul grande schermo con World War Z un blockbuster diretto da Marc Forster (Quantum of Solace): un vero e proprio zombie-movie basato sul libro del 2006 “World War Z. La guerra mondiale degli zombi” di Max Brooks, che approderà nelle sale italiane il prossimo 27 giugno.

Vi presentiamo il primo spot che verrà proiettato durante il prossimo Super Bowl: il super-match che si terrà nella notte italiana tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio.