J-Ax nella puntata del 24 aprile, nella fase dei knockout di The Voice 2014 schiera Suor Cristina Scuccia contro Benedetta Giovannini. Con Hero di Mariah Carey  per la suora milanese mentre con Chain of Fools di Aretha Franklin danno spettacolo e infiammano lo show.

Anche gli altri coach commentano la performance per Raffaella “Benedetta hai cantato molto bene certamente hai accanto una suorina che non è solo perchè è suora ma questa sera mi ha spettinato”. Per Piero Pelù “avete tirato fuori un lato virtuoso” e per Noemi Molto brave e molto toste, le canzoni che hanno scelto sono perfette per loro. 

Ma tocca a J-Ax la decisione, scontata, su chi portare avanti “Mi piace cominciare con una nota più leggera… Ho usato Raffaella usare il termine spettinata… Hanno scelto due pezzi, da regine del soul e dell’r&b. Sono riuscite entrambe a portare benissimo in tv pezzi storici della musica nera. Benedetta alle Blin hai fatto girare tutti, Suor Cristina farti sbagliare una nota è quasi impossibile. Scelgo sempre chi ha quell’immagine e quella voce da mosca bianca. Quindi, con me, porto avanti Suor Cristina” 

Ecco il video della prima esibizione e della battle di Suor Cristina

Ecco il video dell’esibizione