Che fine ha fatto Suor Cristina Scuccia la vincitrice dell’ultima edizione di The Voice ? Dopo la vittoria non ha partecipato a nessuna trasmissione o evento televisivo ma è tornata in convento con le consorelle ma ora è pronta a tornare in tv per Donne ad alta quota , la serata organizzata per il  XXVI Premio Marisa Bellisario, che andrà in onda venerdì 27 giugno alle 22.55 su Rai2. 

Abito grigio, versione estiva dell’ordine delle Orsoline, suor Cristina ha intonato nuovamente il What a feeling che le ha regalato la vittoria a The voice, ma nè prima nè dopo la registrazione ha incontrato la stampa.

A Lorena Bianchetti che conduceva l’evento insieme a Federico Russo ha raccontato ”oggi sono un bel ricordo. Cantare quelle canzoni mi riporta a cose belle e cose negative. Ma cantarle libera adesso è molto bello. Dopo la vittoria – prosegue – sono stata alcuni giorni in ritiro, per cercare di recuperare le forze, sia spirituali che fisiche. Sto ancora cercando di recuperare al massimo per continuare il mio impegno”

In braccio a Gesù!