Suor Cristina Scuccia, dopo aver vinto la seconda edizione italiana di The Voice, presenta il suo primo e nuovo album di cover e due inediti per il mercato italiano e internazionale. L’album verrà pubblicato a Novembre in tutto il mondo, e conterrà 10 canzoni sorprendentemente rivisitate e interpretate da Suor Cristina, oltre a due canzoni inedite.

Tra le cover ci sono anche quelle che ha interpretato durante l’avventura di The Voice of Italy e non poteva mancare la sua originale versione di No One che ha presentato alle audizioni del talent di Rai 2.

Nel video di presentazione Suor Cristina spiega perché ha voluto inserire proprio No One nel suo disco: “è il mio brano di presentazione a The voice ma soprattutto perché ripete più volte nessuno, nessuno come te mi ha fatto sentire così come mi sento adesso, amata.”

Grazie al successo (forse più stupore) ottenuto a livello internazionale durante il talent  la sua casa discografica, la Universal, presenta l’artista come Sister Cristina preparandola già al grande salto in mercati oltreoceano.

La giovane sorella è riuscita a convincere l’ordine delle orsoline che si erano dimostrate reticenti a una popolarità da talent per la consorella e dopo un periodo di intensa riflessione hanno permesso che la carriera discografica continui.

Possibile vederla nel prossimo Festival di Sanremo guidato da Carlo Conti ? Ancora è presto per dirlo ma chissà la Provvidenza se ci farà il dono, per il momento siamo pronti a ad apprezzarla nella sua fatica discografica.

Per non dimenticare la sua versione di No One a The Voice vi riproponiamo il video che è ormai un cult per gli amanti del programma e dei talent in generale.

PhotoCredit: Leonardo.it  frame video