Suor Cristina, dopo aver pubblicato il video di “Like a virgin”, è riuscita a colpire il cuore della Regina del pop: proprio ieri Madonna ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram due immagini, chiarissimi fotomontaggi, che la ritraggono al fianco della tanto celebre Sister-Ax, scatti con cui Miss Ciccone voleva augurare un grande in bocca al lupo a Suor Cristina. Ecco la prima delle due fotografie.

Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime

Madonna (@madonna) tarafından paylaşılan bir fotoğraf - şurada:

“Sorelle per la vita” scrive Madonna, entusiasta che la sua tanto celebre “Like a virgin” sia stata reinterpretata proprio da una suora orsolina. Le immagini hanno immediatamente iniziato a fare il giro del web elevando Suor Cristina, ancora una volta, a nuova icona della musica pop mondiale. Non è la prima volta, infatti, che una celebrità internazionale del mondo della musica abbia apertamente dichiarato su internet la sua meraviglia e la sua stima nei confronti del fenomeno Suor Cristina. Ricordate quando Alicia Keys scrisse quel tweet indirizzato proprio alla vincitrice di The Voice of Italy complimentandosi per la sua interpretazione di “No one” alle blind auditions? E ancora Whoopi Goldberg, la grandiosa interprete del film Sister Act, le fece i suoi auguri sui Social Network, probabilmente rispecchiandosi nel ruolo mediatico di Suor Cristina.

Like A Virgin? #bitinghard

A photo posted by Madonna (@madonna) on

Madonna non poteva certo farsi scappare l’occasione di pubblicare un paio di scatti per promuovere la nuova interprete di uno dei brani che l’ha resa celebre negli anni 80. ”Like A Virgin? #bitinghard”, scrive la Ciccone condividendo gli scatti anche sul suo profilo Facebook ufficiale e su Twitter, scatenando ancora una volta il delirio dei fan di Suor Cristina e, perché no, rilanciare ancora una volta la sua celebre hit.

photo credit: Robson 72 via photopin cc