È già disponibile in DVD la Seconda Stagione della serie “Suits”. Sedici episodi, distribuiti in quattro dischi, che la critica ha già definito “Una delle serie meglio riuscite degli ultimi tempi”. Parole e musica di David Wiegand, columnist del San Francisco Chronicle, che fotografano al meglio il racconto delle avventure del rampante avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht, già visto in Amore e Altri Rimedi) e del giovane prodigio Mike Ross (Patrick J. Adams, Luck).

I due tornano a far coppia, nonostante il secondo non sia neanche laureato in legge e così Harvey e Mike sono costretti a continuare a nascondere il loro segreto. In questo secondo capitolo, poi, assistono all’infausto ritorno di Daniel Hardman (David Costabile, Breaking Bad), uno dei soci fondatori dello studio mentre, sempre facendo i conti con clienti molto esigenti, affrontano gli incredibili sviluppi della loro vita privata.

Con la partecipazione di Gina Torres (Gossip Girl), Meghan Markle (Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici) e Rick Hoffman (Samantha Chi?), la Seconda Stagione ha una durata di 12 ore circa (audio disponibile in italiano e inglese con sottotitoli in italiano e spagnolo). Tra i contenuti speciali: scene eliminate, papere, approfondimenti e tanto altro ancora.
Cliccate qui per acquistare il cofanetto.

Publiredazionale