News serie tv della stagione 2013 -2014: ecco due anticipazioni sulla quarta stagione di Suits e l’arrivo di una delle serie più belle sugli schermi italiani!

Suits: non c’è notizia più bella, per i fan, di quella che indica chiaramente che la tua serie tv preferita non verrà cancellata dai palinsesti. Ed  è il caso di molti show e in particolare di Suits, che è stato rinnovato per la sua quarta stagione, con queste motivazioni: ““In qualità di leader della sua categoria, Suits è al top della forma e continua a crescere nei target demografici chiave, attirando un pubblico appassionato, giovane e leale”, ha detto in una nota il presidente di USA Chris McCumber. “[L’ideatore della serie] Aaron Korsh allarga costantemente i confini della narrazione e la serie promette di offrire una provocante quarta stagione”. Contenti?

The Americans: la bellissima serie di FX, di cui vi avevo già parlato qui decantandone le lodi ( e non sono stata l’unica: Stephen King l’ha nominata Miglior Serie dell’anno ) arriverà il prossimo 4 novembre in Italia su FOX. La storia, ambientata nell’America della Guerra Fredda, ha come protagoniste due spie russe infiltrate in USA che cercano di portare avanti la loro missione, vivendo una vita apparentemente normale. Supportata dalla recitazione emozionante di Kery Russell (ve la ricordate in Felicity?) e Matthew Rhys questa serie è davvero uno show che non potete perdere. La prima stagione andrà in onda su Fox dal 4 novembre  alle 21.50. Buona visione!

Glee: dopo la commovente puntata dedicata alla morte di Cory Monteith, la quinta stagione ritornerà con un episodio dedicato a una sfida tra le canzoni delle più famose cantanti pop del mondo, ovvero Katy Perry e Lady Gaga. In questo episodio, in cui saranno presenti in qualità di guest-star anche Demi Lovato e Adam Lambert, i ragazzi del Glee Club sfodereranno tutte le loro armi per far vincere la pop-star migliore. Chi vincerà?