I just went into the studio and started playing around with some sounds and songs. It was probably the best time I’ve had in my career… Just creating with no rules and/or end goal in mind and really enjoying the process“, ovvero “Sono giusto andato in studio e li ho iniziato a ricercare nuovi suoni e canzoni. Probabilmente è stato il miglior periodo della mia carriera…Solo creare, senza regole e/o obiettivi e ho amato questo tipo di scelta“.

Parole sante quelle di Justin Timberlake che, come già vi avevamo anticipato, è uscito con un nuovo singolo intitolato ‘Suit & Tie‘ che vede la collaborazione di uno dei rapper e produttori più apprezzati degli ultimi decenni: JAY Z, marito di Beyonce, la quale a sua volta ha annunciato proprio qualche giorno fa il ritorno delle Destiny’s Child.

Il brano è disponibile su iTunes e su MySpace, social sul quale l’artista ha pesantemente investito, forse erroneamente, negli anni passati, ed è pronto anche per essere trasmesso nelle radio di tutto il mondo.

Suit & Tie‘ (che potete ascoltare seguendo questo link) si preannuncia un vero successo discografico anche, e soprattutto, per le collaborazioni che ne hanno permesso la realizzazione. Stiamo parlando di Timbaland, Shawn Carter, Jerome “J-ROC” Harmon e James Flauntleroy.

Il 2013 sembrerebbe essere dunque l’anno dell’ex ‘N Sync che si prepara ad uscire con il suo nuovo disco, ‘The 20/20 Experience‘.