Buone nuove per tutti i fan dei Subsonica. La band torinese avrebbe infatti annunciato l’uscita di un nuovo singolo incluso nell’album in uscita “Una Nave In Una Foresta“, in uscita solamente il 23 settembre.

Dopo il grande successo di “Lazzaro” (qui il video lyric) toccherà a “Di domenica” scalare le classifiche della musica italiana e uscirà proprio domani 5 settembre in tutti gli enti radiofonici e in forma di lyric video.

Ma non è tutto perché, come annunciato sulla pagina Facebook della band “sempre a partire da domani, oltre a “Di domenica” in tutti gli store digitali, si potranno scaricare solo da iTunes anche altri due brani molto significativi dell’imminente album: la title track “Una nave nella foresta” e l’ipnotica “I cerchi degli alberi”: saranno immediatamente disponibili preordinando l’intero album al prezzo di 8.99 euro (fino al 22 settembre dopodiché il prezzo sarà 10.99 euro) oppure come tracce singole“.

Un mese dopo l’uscita del nuovo lavoro la band torinese partirà per un tour che li porterà un po’ per tutta Italia, partendo il 31 ottobre da Jesolo, al Pala Arrex, passando poi per la capitale e poi concludersi a Milano il 1° dicembre al Mediolanum Forum (qui tutte le date).

foto by InfoPhoto