Aggiornamento: secondo Striscia la Notizia il vincitore sarebbe Stefano, secondo classificato Nicolò e terza Amelia.

Questa sera Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, dovrebbe annunciare in anteprima assoluta, e con due giorni di anticipo, il vincitore della quarta edizione di Masterchef. La rivelazione è stata pubblicizzata addirittura con un comunicato ufficiale da parte di Cologno Monzese e con relativi post sui social e sul sito della trasmissione. Un’operazione che lascia perplessi, quanto meno perché si sente puzza di bruciato: sarà davvero rivelato il nome del vincitore?

Il tam tam sta impazzando da diverse ore sulla rete. La finale della quarta edizione di Masterchef andrà in onda solo il prossimo giovedì, 5 marzo (in prima serata su Sky Uno) ma Striscia la Notizia sarebbe già pronta a rivelare chi, fra i tre finalisti, si porterà a casa il titolo di miglior cuoco in assoluto.

I tre finalisti di Masterchef sono Nicolò – studente milanese di appena 21 anni -, Amelia – napoletana, giovanissima anche lei con i suoi 26 anni – e Stefano – agente immobiliare di 42 anni. E stando a quando annunciato, dunque, stasera Striscia la Notizia rivelerà chi fra loro intascherà la vittoria. Dal bancone del noto tg satirisco di Canale 5, i conduttori Ficarra e Picone riveleranno il nome del concorrente trionfatore del talent show la cui giuria è presieduta da Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Che si tratti di verità o di gag una cosa è certa: Striscia la Notizia è riuscita ad incuriosire e stasera saremo tutti davanti alla tv per scoprire cosa accadrà davvero.