Ormai ci siamo abituati, quest’anno Striscia la Notizia ci fa un sacco di sorprese e per questa sera ha previsto il ritorno dei Velini.
Come già annunciato al momento della loro sospensione, Antonio Ricci aveva annunciato un ritorno, anche se nessuno sapeva quando sarebbe avvenuto.

Dopo circa quindici giorni, questa sera, tornano nel luogo del delitto Elia Fongaro e  Pierpaolo Petrelli.Non conoscete ancora la storia dei primi due velini della storia di Striscia la Notizia ? scoprila con noi!

Le nuove Veline, Irene e Ludovica, che abbiamo apprezzato negli ultimi giorni soprattutto come pianista una e ballerina l’altra,che fine faranno? Le sorprese non finiscono qui.

La puntata di questa sera poi vedrà la consegna da parte di Valerio Staffelli, del Tapiro d’Oro a Lapo Elkann ancora protagonista di un parcheggio in divieto di sosta della sua particolarissima 500 a pied du pull, per questo anche il tapiro sarà personalizzato con questa trama.

Questa settimana il tg satirico di Striscia ha consegnato Tapiri anche a Barbara D’Urso e Belen Rodriguez buttando benzina sul fuoco sulla vicenda di censura da parte di Mediaset   dell’intervista doppia delle Iene a Belen Rodriguez e Stefano De Martino.