Vi piace la nuova Striscia la Notizia ? Perché grandi cambiamenti sono in atto e non solo quelli.

In queste ore infatti Michelle Hunziker è stata ricoverata in clinica dove partorirà la bambina che aspetta dal compagno di Tommaso Trussardi (che presto conosceremo nel nuovo talent di La5 Fashion Style).

Data la notizia sicuramente la bionda Michelle non potrà condurre più il tg satirico di Canale5. Chi sarà il supplente già da questa sera ? Top Secret si sa solo che sarà un personaggio maschile molto importante.

Alessandra Menzani, di Libero, su twitter ipotizza che si tratti del Gabibbo  con Michelle collegata via Skype.

Michelle comunque tornerà appena possibile dietro il bancone di Striscia.

Ma questa non è l’unica novità per Striscia infatti da lunedì prossimo anche l’ottima Virginia Raffaele lascerà il posto a Piero Chiambretti, di lui Ricci racconta in un’intervista a Oggi :

 ”Lui è bravissimo ed era destino che ci incontrassimo. Nel nostro mondo scellerato ci sono momenti in cui sei in cima a monte e altri in cui ti ritrovi a valle. Quando sei tu ti senti divino ma giù devi abituarti a tornare umano. Per quel che mi riguarda nel nostro mondo la precarietà esiste da sempre e non ricordo nessuno, proprio nessuno che sia riuscito a restare in cima per sempre. Almeno da vivo”.

Appuntamento a questa sera su Canale 5 per scoprire chi sarà il supplente di Michelle.