E’ tornata in onda ieri la prima puntata della stagione di Striscia la Notizia, dopo la lunga pausa estiva.

Al timone del tg satirico di Canale 5 un’inedita accoppiata tutta al femminile Michelle Hunziker (in dolce attesa!) e la bravissima Virginia Raffaele (la celebre imitatrice lanciata da “Quelli che il calcio”).

Quest’ultima si è presentata per l’occasione vestendo i panni dell’ex consigliera della regione Lombardia, Nicole Minetti. Una parodia davvero divertente che ha accompagnato benissimo il sorriso fisso della Hunziker.

Sempre nel corso della puntata la Raffaele ha proposto l’imitazione anche della showgirl argentina, Belen Rodriguez, mostrando il “dietro le quinte” delle nozze di Belen.

Ma la vera novità tanto attesa di quest’anno sono stati i nuovi Velini!, per la prima volta infatti, dopo ben 26 anni, ad aprire Striscia non sarà più lo stacchetto della mora e la bionda, ma quello di due bei giovanotti.

Nello specifico di Elia Fongaro, biondo 22enne di Arzignano (Vicenza) e Pierpaolo Pretelli, moro 23enne di Maratea (Potenza).

I due velini hanno eseguito il primo balletto a torso nudo conquistando subito tutte le telespettatrici, tant’è che sono stati migliaia i commenti positivi per i due velini su Facebook e Twitter.

Ecco tutte le foto dei Velini: