Striscia la Notizia continua a far parlare di sè quest’anno non tanto per i servizi innovativi o qualche truffa sventata ma per quello che succede in studio.

Dopo il saluto a Virginia Raffaele e ai Velini, l’arrivo temporaneo di Piero Chiambretti e delle nuove Veline, le incursioni di Gerry Scotti e il Gabibbo supplenti della partoriente Michelle oggi vi racconto cosa è successo ieri sera durante la puntata di Striscia la Notizia.

Protagoniste della storia sono le nuove Veline, che fanno di tutto per non essere etichettate come le belle che ballano sul bancone di striscia con tanto fisico e poco cervello ma mettono in evidenza le proprie qualità e così ieri sera Ludovica, la velina Mora, si è esibita al pianoforte suonando il celebre Libertango di Astor Piazzolla mentre la collega Irene si esibiva nel sensuale ballo.

In attesa della nuova esibizione di Ludovica Fonda, qui potete rivedere la performance già andata in onda, in cui la velina mora suonava al pianoforte mentre la velina bionda, Irene Cioni, ballava.

Ieri sera ha suonato il celebre pezzo di Astor Piazzolla, e stasera?