Hanno debuttato ieri sera sul banco di Striscia la Notizia le nuove Veline, sostituendo la prima coppia di Velini. In studio ad accoglierle Piero Chiambretti e la neo mamma Michelle Hunziker, appena uscita dalla clinica dove ha partorito Sole. Ma chi sono le nuove Veline ? Ecco che ve le presentiamo.

Ludovica Frasca 

La mora Ludovica, 20 anni, quarta di cinque figli, è nata a Napoli e a 8 anni si è trasferita con la sua famiglia a Castel Morrone (Caserta), dove ha vissuto fino alla maturità classica, ora invece vive a Milano dove studia Giurisprudenza. La madre è Feliciana Iaccio, già presentatrice di Giochi senza frontiere, ma soprattutto nota per il suo debutto come “Guardiana” accanto a una giovanissima Maria Grazia Cucinotta in Indietro Tutta, Ludovica in televisione, invece, è stata finalista a Miss Italia nel 2012 con la fascia di Miss Campania. Suona il pianoforte fin da piccola e pensa che la musica sia cibo per la mente e lo spirito.  Ora che è Velina vuole dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la sua carriera accademica: vuole diventare presentatrice o avvocato, come il padre.

Irene Cioni 

La bionda Irene, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria ha deciso di studiare al DAMS dell’università di Firenze. In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia classificandosi tra le 30 finaliste del concorso di bellezza e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette e si è candidata al film di Paolo Ruffini “Fuga di Cervelli” in uscita a novembre. Da 8 anni balla latino americano, da 2 sfila come modella e da sempre è appassionata di cucina: le sue specialità sono la cheesecake e la parmigiana di melanzane, tutti gli chef del tubo catodico sono allertati!